Chi siamo

Storia e mission della nostra azienda

Chi siamo

Un’impresa giovane con esperienza decennale

Energia Adriatica Abruzzese S.p.A. (E2A), nasce nel 2015 dalla collaborazione di imprese del settore energetico che operano da anni nella vendita di gas ed energia elettrica ai clienti finali.

Forti di questa esperienza la E2A è in grado di offrire diverse tipologie di proposte commerciali mirate a soddisfare le necessità dei propri clienti e rendere più “leggera” la bolletta del gas e dell’energia elettrica, il tutto nel rispetto del territorio e dell’ambiente.

Mission

Un’impresa vicino al territorio e al cliente

In un territorio privo di una vera identità locale E2A si propone come operatore indipendente, valorizzando al meglio gli investimenti nell’occupazione, nel sociale, nella cultura nello sport, presupposti fondamentali per condividere progetti con le varie comunità. E2A sviluppa soluzioni personalizzate e vantaggiose attraverso il contatto diretto con i clienti, mediante i propri uffici presenti sul territorio o i propri consulenti commerciali. L’obiettivo è di proporre alle famiglie, aziende e condomini, offerte mirate al risparmio sui costi dell’energia con tariffe più convenienti. Trasparenza nell’attività commerciale e gestionale della clientela. Servizi di lettura periodica del contatore mediante propri addetti e rateizzazione personalizzata dei pagamenti.